Presto fuori: “The Last Man On Earth” tape EP

Flyer pre-order

Buone notizie! 💥💥💥

Tra poche settimane l’etichetta statunitense Ratgirl Records pubblicherà la nostra cassetta EP The Last Man On Earth, contenente il brano “L’ultimo uomo della Terra” (qua il video) e altre tracce tratte da compilation e da registrazioni inedite.

Il bellissimo artwork di copertina è di Camden Supernova, che ringraziamo!

Il kit di spille “Slasher Badge Set” è in arrivo!

Attenzione! Nei prossimi giorni sarà disponibile il kit di spille “Slasher Badge Set”! 🔪🔪🔪

Si tratta di 4 spille da 25 mm disegnate da Moriarty Graphics, su cartoncino a colori e protette da una bustina di PVC.

Esistono soltanto 30 kit, tutti numerati a mano!

Comunicato The Unborn – 29 aprile 2020

The Last Man On Earth (L'ultimo uomo della terra)

All’inizio di marzo stavamo per far uscire il video della canzone “L’ultimo uomo della terra”, estratta dal nostro album Slasher – Street Punk Anthems.

Anche se la pubblicazione era programmata da tempo, ci siamo comunque fermati, perché in quel momento ci è sembrato di cattivo gusto far uscire un pezzo ispirato a un film post apocalittico, a dispetto del fatto che il testo parla, in realtà, di solitudine urbana.

Abbiamo comunque continuato a lavorare, e possiamo finalmente annunciarvi che nelle prossime settimane usciranno sia il video – montato da Silvia D’Orazi – che una cassetta EP intitolata The Last Man On Earth, pubblicata dall’etichetta statunitense Ratgirl Records con artwork di Camden Supernova.

Nel frattempo potete ascoltare la canzone “L’ultimo uomo della terra” su YouTube:

Sab. 29/2, presentazione di “Slasher” a Bologna

Sabato 29/2 saremo al Vecchio Son di Bologna per presentare il nostro album Slasher – Street Punk Anthems. Condivideremo il palco con The Stab, CosaNostra e Fasthidio.

The Unborn, nuova line up

Ecco a voi la nuova formazione degli Unborn, con The Shape alla voce, The Prowler alla chitarra, The Raven al basso e The Spider alla batteria.

Questa line up – che ha debuttato con il video “Braineaters”, da cui sono tratte le foto – a partire dalla fine di maggio sostituirà anche sui palchi la formazione uscente – con The Stranger al basso e The Cannibal alla batteria – che in questi mesi sta presentando l’album Slasher – Street Punk Anthems.